Il videoclip del singolo presente nell'album Dagli alberi alle stelle è stato girato interamente all'interno di una cava abbandonata, utilizzando l'elettricità fornita da un paio di batterie di automobile. Il tempo, il vuoto, il buio...la luce.
Il videoclip girato ad Istanbul, dedicato agli alberi e ispirato dai fatti di Gezi Park del giugno 2013. Intenso e suggestivo, attraverso luoghi simbolo come piazza Taksim, Gezi Park, il Gran Bazar e i ponti sul bosforo.
Il singolo che coinvolge con ironia e profondità. Siate i capitani di voi stessi e fate un tuffo in questo inno estivo de I Giorni Pari!!
Una coppia moderna nella loro casetta e l'insolita ma usuale mania di squadrare la siepe del loro giardino vengono prese di mira dall'ironia musicale di Fabio che a suon di Siepe Quadrata lancia il suo motto di unione di pace: assiepatevi!
Il nuovo Papa convince e imbalsama tutti tranne uno ed ecco il risultato: Hey Papa, un brano piccante dal sound originale e un videoclip conturbato dalla presenza di angeliche ballerine, simbolismi, riflessioni e un enorme punto di domanda...un uomo come noi?
Suggestivo e lento come una nevicata che mette in ginocchio le macchine, la frenesia e riporta il silenzio e l'attenzione alle cose più intime e semplici. Sorrido e camuffo il mio dissenso...tra un mantello bianco e un cancello nero.
Un sentito ricordo in musica dedicato ad uno dei miei cantautori preferiti ed il suo amore per la vita, il mare e le stelle. Viva Lucio!
All'insegna del risparmio energetico, ecco il brano proposto da Fabio Cardullo per la selezione all'inno 2012 dell'evento promosso da Radio 2 Caterpillar. Sia fatta la luce spenta e adesso tutti sotto al cielo che questa è una notte magica se m'illumino di meno.